Informazioni generali
Solo una conferma scritta da entrambe le parti e un acconto del 20% dell’importo totale garantiscono la prenotazione. Nella causale del bonifico vi pregiamo di inserire il proprio nome. Il saldo può essere fatto qualche giorni prima dell’inizio del soggiorno oppure direttamente sul posto. Vi teniamo presente che in Italia si può pagare in contanti solamente somme inferiori ai 1.999,00 €.
Pagamento:
Si prega di pagare la fattura in contanti, tramite bonifico bancario o assegno. Non si accettano carte di credito.
Arrivo e Partenza:
Il giorno di partenza si prega di lasciare l’appartamento entro le ore 10 per poter effettuare la pulizia finale; altrimenti dovremmo addebitarvi un altro giorno. L’appartamento sarà disponibile dalle ore 15. Nel caso doveste arrivare dopo le ore 18, si prega di comunicarcelo con in anticipo.
Condizioni Generali Appartamento:
I prezzi degli appartamenti si intendono per notte. Il soggiorno minimo (esclusa l’alta stagione) sono 5 notti. Soggiorni brevi solo last minute e possono avere un supplemento del prezzo.
Inventario:
- Mobili in legno massiccio
- Cucina
- Stufa in vetroceramica
- Lavastoviglie
- Frigorifero
- Bollitore d’acqua
- Piatti e posate
- Biancheria da letto
- Asciugamani
- lettino per bambini, su richiesta
- TV-Sat
- WLAN gratuito
- Divano letto matrimoniale estraibile
- Bagno con doccia
- Camera da letto matrimoniale
- Parcheggio
- Grande giardino
- Lettini e ombrelloni
- Tavolo e posti a sedere
- Bowling
- Pulizia finale dell’appartamento inclusa
- Pulizia intermedia con sovrapprezzo
Animali domestici:
Per rispetto delle persone allergiche, gli animali domestici non sono ammessi.
Tassa di soggiorno:
La tassa di soggiorno viene destinata sviluppo e la manutenzione delle infrastrutture e dei servizi, nonché all’organizzazione di eventi culturali e sportivi. La tassa di soggiorno di 0,85 € viene riscossa per ospite e pernottamento dalle strutture ricettive. Bambini e adolescenti sotto i 14 anni sono esenti. La tassa è da versare alla partenza e verrà indicata separatamente in fattura.